ANDROID APP

Le migliori app di scan documenti in Android



Ammettiamolo. Gli scanner sono ormai superati. Nel caso in cui sia necessario effettuare una scansione di uno o più documenti cartacei per poi trasformarli – advert esempio – in PDF, le various agli ingombranti e costosi dispositivi di scansione documenti sono nascoste negli smartphone.

Grazie all’utilizzo di una serie di app scanner free of charge Android infatti, è possibile, nella stragrande maggioranza dei casi, rinunciare all’utilizzo di dispositivi esterni, utilizzare semplicemente la fotocamera dello smartphone o del pill accompagnate da sistemi di elaborazione delle immagini ormai perfetti.

Microsoft Workplace Lens.
Una delle migliori app di scan free of charge per Android è senza dubbio Microsoft Workplace Lens (qui obtain free of charge: https://play.google.com/retailer/apps/particulars?id=com.microsoft.workplace.officelens&hl=it). La caratteristica fondamentale dell’app è quella di riconoscere i documenti indipendentemente dall’inquadratura della fotocamera: con un semplice click on, l’app free of charge scan Android effettuerà una fotografia, elaborerà l’immagine e permetterà il salvataggio dei documenti in PDF.

Evernote.
Evernote (obtain free of charge: https://play.google.com/retailer/apps/particulars?id=com.evernote&hl=it ) è probabilmente la migliore app free of charge per be aware Android, ma non solo. In pochi sanno che l’applicazione del group di Phin Libin (qui video intervista al CEO di Evernote: http://youmedia.fanpage.it/video/ac/UfaOL-Sw4lMS3geG ) nasconde un’ottima funzione di scan free of charge documenti Android, il tutto accompagnato da una perfetta elaborazione delle immagini che trasformerà una semplice fotografia in una scansione precisissima.

Genius Scan – PDF Scanner.
Un’altra ottima alternativa per scan documenti Android è Genius Scan. Si tratta di un’applicazione free of charge Android sviluppata con l’unico scopo di trasformare foto in scan documenti e salvarli come PDF. Molto semplice da utilizzare, Genius Scan è un’app free of charge che in effetti tende pochissimo advert automatizzare il processo di scan documenti Android, e permetterà una forte personalizzazione nella scansione dei documenti, a partire dal taglio dell’immagine fino advert arrivare all’applicazione di filtri specifici per ottimizzare l’immagine.

Scanbot – PDF Doc Scanner.
L’ultima validissima app di scan documenti Android è Scanbot. Non si tratta di un’app totalmente free of charge, ma permette di sbloccare le funzioni a pagamento semplicemente attivando la pubblicità in app. La peculiarità di Scanbot è la possibilità di eseguire scansioni di documenti in Android anche a più pagine, per poi esportarli in un unico PDF o in PDF separati. Ottima l’elaborazione delle immagini e l’automatizzazione dei filtri.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/Vu–0OSw7FTpb1RM

source